Il look per il Capodanno in montagna

Capodanno è alle porte e quindi il tempo per pensare all’ outfit per il cenone sta per scadere.

Vestiti, tacchi, stivali, pantaloni, gonne. Insomma quale sarà il miglior abbigliamento?

La prima regola è sicuramente vestirsi con gusto ma senza rinunciare alla comodità e praticità per far si che ci si senta a proprio agio e cosi ci si diverta al massimo.

E se il Capodanno lo festeggiate in montagna tra la neve come si può coniugare perfettamente moda e comodità?

Ve lo spieghiamo noi.

Cominciamo a parlare innanzitutto del make up.

  • Base. La base perfetta in montagna è sicuramente una crema idratante per preparare la pelle al freddo. Poi un fondotinta finish mat. Importante anche il blush che dia un colorito perfetto. Infine un illuminante da mettere sui zigomi, naso e mento cosi da essere luminose e bellissime.
  • Occhi. Il trucco occhi è sicuramente l’ elemento su cui giocare di più. Per il Capodanno sono perfetti i glitter e i pigmenti colorati. I colori più di tendenza per questo Capodanno 2018 sono il color oro, argento ed oro rosa. Importante anche l’ eyeliner o una matita nera per definire lo sguardo.
  • Labbra. Avendo un trucco occhi importante le labbra possono essere anche nude o con un semplice burrocacao perfetto per proteggere dal freddo. Essendo però una festa particolare chi lo desidera può anche esagerare con un rossetto rosso o bordeaux.

E per quanto riguarda i capi d’ abbigliamento?

Visto le basse temperature che si hanno in montagna bisogna cercare di vestirsi molto calde. Questo però non significa rinunciare al glamour. Perfetti un paio di pantaloni con una camicia che magari abbia qualche particolare, come un fiocco, e poi un cardigan peloso e fashion sopra. Se invece non potete rinunciare alla gonna usate le calze termiche che trovate alla Tezenis e poi optate per un bel vestito caldo e morbido.

Puntate poi sugli accessori: collane, orecchini,bracciali.

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*