Gli errori fashion a Capodanno

La festa di Capodanno è sicuramente la festa che più permette alle donne di spaziare in diversi make up ed outfit.

Una festa che può essere ricca di brillantini e colori vivaci.

Ecco quindi che molte donne aspettano con fremore l’ arrivo del tanto atteso cenone cosi da poter finalmente sfoggiare quel tanto amato abito e poter fare quel tanto amato make up importante.

Tuttavia per quanto a Capodanno sia tutto concesso bisogna precisare che ci sono certi errori che proprio è meglio evitare assolutamente.

Vediamo insieme quali sono cosi da poter evitare catastrofi fashion.

  • Glitter. I glitter sono quasi d’ obbligo in questa festa ma attenzione perchè l’ esagerazione non è mai di buon gusto. Quindi se optate per un ombretto glitterato evitate anche il rossetto metal. O uno o l’ altro.
  • Pailettes. Lo stesso principio vale anche per l’ outfit. Le pailettes sono perfette in queste feste ma attente a non usarne troppo. L’ effetto finale rischia di essere troppo pesante. Inoltre se il vestito è particolarmente appariscente allora siate più naturali sul make up. L’ equilibrio è importantissimo.
  • Smokey eyes. Un trucco occhi perfetto per il Capodanno. Purchè non usiate i colori verdi e viola che accentuano le occhiaie ed appesantiscono l’ occhio.
  • Mascara. Usatene uno waterproof. Brindisi e ore piccole devono essere sostenute da un mascara perfetto.
  • Oro e argento. Sono i colori per eccellenza in questo periodo dell’ anno. Attenzione però. Non vanno mai abbinati insieme. E inoltre mai abbinare oro ed argento alla stessa tonalità dell’ abito. Se volete un trucco oro od argento optate per un abito nero o rosso. Se invece volete l’ oro ed argento sull’ abito allora optate per un trucco più naturale.

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*