Consigli di bellezza

La bellezza: cosi complessa a volte. Eppure la semplicità è sempre la carta vincente.

Ogni giorno vediamo milioni e milioni di foto, video ed articoli in cui il tema principale è proprio la bellezza.

Innanzitutto dobbiamo ricordarci del fatto che la bellezza non deve essere solo esteriore ma anche interiore. Quante volte vi è capitato di avere a che fare con un uomo bellissimo e poi parlarci insieme e scoprire che vi cadevano pure le braccia?

Una volta fatta questa premesse molto importante vi vogliamo però dare qualche utile consiglio per quei giorni in cui volete dare un tocco in più e in cui avete voglia di prendervi cura maggiormente del vostro aspetto, che insomma non c’ è niente di male nel volersi bene, anzi.

Vi vogliamo dare qualche dritta per fare due tipologie di look completamente diverse tra di loro: un look semplice ed un look da diva.

Cominciamo con il look semplice. Il make up semplice è perfetto per tutti i giorni o anche per qualche evento importante abbinato magari ad un abito più importante. Prima cosa create la base che è costituita da correttore, fondotinta e cipria. Poi giocate molto con l’ illuminante soprattutto sugli zigomi. Poi se volete dateci dentro con il rossetto rosso. Il contrasto trucco semplice con labbra color fuoco sarà davvero unico.

Ora invece parliamo del look da diva. Si parte sempre dalla base per poi dare un po’ di colore alle guance con un blush o anche un rossetto sfumato. Poi non può mancare un paio di occhiali vintage ed un capello. Volete dare un tocco da diva ancora maggiore? Un bel foulard.

 

 

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*