Accessori perfetti per un cambio look

A volte ci guardiamo allo specchio e ci scopriamo di essere annoiate dello stesso riflesso.

I capelli sempre uguali, i vestiti sempre i soliti, il trucco sempre basilare ed uguale.

Insomma a volte si sente la necessità di cambiare. Il cambio non deve per forza essere radicale e duraturo.

Esistono moltissimi stratagemmi per fare un cambio look che poi può sparire con un colpo di spazzola o con un po’ di acqua.

Siete curiose di sapere qualche trucchetto per cambiare look in maniera veloce e sicura?

Bene allora continuate a leggere.

  • Rossetto rosso. Non potete immaginare come un rossetto rosso possa totalmente cambiare un look. Se solitamente non lo usate mai provate a metterlo una volta. Il risultato vi sorprenderà. Lo usate già spesso? Allora osate un altro colore.
  • Scarpe eccentriche. Un tocco magico lo possono dare delle scarpe diverse e colorate. Quest’anno poi i glitter sono super fashion.
  • Profumo. Vi sembrerà impossibile ma anche solo cambiare profumo vi darà una sensazione di cambiamento.
  • Occhiali da vista. Se li portate provate cambiare montatura. Avrete già tutta un’altra luce. Se invece avete la fortuna di non averne bisogna potete anche usare quelli senza lenti correttive della vista. Così tanto per dare un tocco diverso al vostro sguardo.
  • Smalto. Date un tocco diverso alle vostre mani con uno smalto super colorato. Quest’anno i colori estivi sono perfetti anche per le fredde giornate invernali.
  • Schiume colorate. Volete avere i capelli un po’ diversi? Optate per una schiuma colorata. Potrete così cambiare look ma con la consapevolezza che poi con un po’ di acqua e spazzola tornerete come prima.

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*