I costumi premaman 2018

L’ estate è alle porte e se sei in dolce attesa ti starai chiedendo come farai ad andare al mare con il pancione.

Partiamo subito con il dirti che non devi temere puoi tranquillamente andare al mare ma ovviamente devi avere qualche accortezza in più. Prima di tutto devi proteggere il pancione con una crema protettiva e ancora meglio con un costume intero.

Oggi ti vogliamo fare conoscere un po’ le varie collezioni di costumi premaman che puoi trovare in commercio per far si che tu possa essere alla moda ed allo stesso tempo comoda.

Quest’ anno anche la moda premaman segue le tendenze con fantasie floreali, esotiche e volant a più non posso.

Costumi interi con scollature a V che sostengono il seno prosperoso ed allo stesso tempo danno un tocco glamour. O costumi interi a fascia che sostengono il pancione e danno un tocco sensuale perché anche una donna incinta merita di sentirsi bella e donna.

Costumi interi poi caratterizzati da volant sul seno e magari anche un gonnellino per far sentire la donna in dolce attesa libera di muoversi in comodità e a suo agio.

Molto belli anche quelli che presentano frange sul seno e fiocchi davvero fashion.

Per chi non ama il costume intero può optare per un costume fatto dallo slip del bikini ed il tankini allacciato sul collo od a fascia.

Potete optare per la tinta unita oppure anche optare tra le tante fantasie super colorate e floreali per un’ estate con il pancione davvero unica e colorata.

Se invece amata il nero ecco che troverete anche costumi premaman interi neri ma con dettagli molto di tendenze come il pizzo o ricami.

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*