Cuscino per l’ allattamento

Se siete in dolce attesa e il tempo sta per scadere, o se magari invece avete appena partorito e siete nella delicata fase dell’ inizio dell’ allattamento vi sarà utile sapere che il cuscino per l’ allattamento vi potrà essere molto utile.

Se siete in gravidanza vi consiglio di procedere già al suo acquisto in quanto vi potrà essere una manna dal cielo anche per l’ ultimo periodo della gestazione in cui vi sarà molto difficile trovare una posizione comoda per riposare. Infatti il cuscino per l’ allattamento lo potete usare per sostenere la pancia, per la schiena, per tenere le gambe sollevate o per fare spessore tra le gambe se vi mettete nella posizione di fianco.

Poi una volta nato il bambino vi sarà utile anche per l’ allattamento in quanto potrete appoggiare il bambino e anche il vostro braccio. In più vi permetterà di allattare in bimbo in tutte le posizioni. Se poi avete in programma un cesario vi sarà davvero utilissimo finchè l’ addome ed i punti non si saranno sistemati del tutto.

Se invece fate un allattamento misto o solo artificiale lo potete usare ugualmente per appoggiare il bambino.

Il costo non è particolarmente eccessivo, si va dai 40 ai 60 euro e li vale assolutamente tutti.

Poi una volta che i bimbi crescono non buttatelo via ma utilizzatelo per tutta la famiglia. Contro il mal di schiena, per tenere le gambe sollevate, per far giocare i bimbi, come cuscino sul divano, insomma è davvero molto utile e versatile.

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*