Valorizziamoci con l’ eyeliner

Gli occhi sono una vera potenza per la seduzione. Un’ arma che se usata in maniera ottimale è davvero unica.

Sguardo profondo, magnetico e seducente. Ecco quindi che saper valorizzare i propri occhi diventa molto importante.

Come è possibile far ciò? Molte facile. C’ è infatti un grande alleato che vi aiuterà e si chiama eyeliner.

Se non siete pratiche forse vi spaventerà un po’ questa parola. Magari avete paura di non saperlo usare o magari di usarlo in maniera errata. Innanzitutto ricordate che con la pratica potete diventare delle vere artiste dell’ uso dell’ eyeliner. Poi al resto ci pensiamo noi dandovi dei saggi consigli.

Premessa importante: ogni occhi vuole il suo disegno.

  • Occhi grandi. Se avete occhi grandi avete la fortuna che l’ eyeliner non rischia di sovrastare l’ occhio. Potete metterlo sia in maniera leggera che in maniera più marcata che il vostro occhio non ne risentirà.
  • Occhi piccoli. In questo caso è meglio non esagerare con l’ eyeliner altrimenti rischiate di fare l’ effetto panda. Una linea leggera è più che perfetta. Magari optate per una virgoletta finale per dare un tocco in più.
  • Occhi a mandorla. Se avete gli occhi a mandorla l’ unica soluzione è seguire la linea naturale dell’ occhio. Avrete degli occhi da gatta incredibili.
  • Occhi incappucciati. Il tratto qui deve essere corto e leggero e non deve mai superare il limite dell’ occhio.

Fortunatamente in commercio ci sono sempre più eyeliner studiati per facilitare il loro utilizzo in modo che anche le meno esperte lo possano usare senza fare disastri.

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*