Vacanze natalizie? Il beauty da viaggio perfetto

Le vacanze natalizie sono vicine e se avete in programma qualche weekend o qualche vacanza in mezzo alla neve, o perchè no anche il qualche posto caldo, è importante sapere come fare la valigia perfetta e quindi anche il beauty perfetto.

Quante donne partono e poi una volta arrivate si trovano che hanno dimenticato qualcosa di fondamentale per la propria bellezza. Sono cosi poi costrette ad andare a comprare l’ occorrente ma ovviamente non sempre è facile trovare i prodotti a cui siamo abituate.

Ecco quindi che sapere già dall’ inizio le regole da seguire per far si che il beauty case da viaggio sia perfetto vi farà risparmiare tempo, spazio e soprattutto vi eviterà spiacevoli vicende.

Passiamo ora a scoprire step by step le regole per il beauty da viaggio perfetto.

  • Struccarsi. L’ azione di struccarsi bisogna farla anche in viaggio quindi non dimenticate tutto il necessario per farlo. A volte però sono prodotti ingombranti quindi potete optare o per le comode salviette struccanti oppure per i dischetti struccanti o i guanti in microfibra che sono davvero perfetti.
  • Campioncini. Avete fatto scorta di campioncini che ogni volta vi regalano in profumeria? È arrivata l’ ora di utilizzarli. Cosi magari potete anche scoprire qualche buon prodotto nuovo.
  • Formati piccoli. Vi siete mai rese conto che di ogni prodotto ci sono anche diverse taglie? Provate a farci caso. Se sapete che dovete partire optate per una volta al formato mini cosi riuscirete a farci stare tutto.
  • Lista. Fate una lista dettagliata. Quando fate la vostra solita routine di bellezza giornaliera prendete carta e penna e scrivete ogni prodotto che state usando cosi vi renderete conto di cosa vi serve.

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*