Tirana: viva le SPA

Tirana è una città molto sottovalutata e che raramente viene pensate per un weekend, per una gita o per una breve vacanza.

In realtà Tirana ha tutte le  carte in regole per essere una metà perfetta per un weekend fatto di solo relax.

Non solo ma Tirana è anche ricca di cultura, storia ed arte molto di più di quello che si pensi.

E’ arrivato quindi il momento di dare la giusta attenzione a questa città perché vengo cosi conosciuta maggiormente e venga presa in considerazione di più dal turismo per dare cosi anche a Tirana la possibilità di crescere e farsi amare dal mondo.

A Tirana poi vi sono alcune strutture e alcune SPA di lusso davvero spettacolare che nemmeno potete immaginare.

Abbiamo quindi pensato di farvi conoscere qualche luogo cosi che possiate anche voi scoprire questa parte di mondo forse un po’ dimenticata.

Le SPA ad esempio sono davvero lussuose ma ad un prezzo molto inferiore rispetto all’ Italia e si possono quindi prenotare dei pacchetti davvero entusiasmanti.

  • Hotel Roger. Dentro a questo hotel vi è la spa Bamboo in cui si possono fare anche massaggi di coppia con calici di champagne e fragole al cioccolato. Un vero sogno e momento romantico indelebile.
  • Hotel The Rooms. Dentro a questo hotel invece vi è la spa Nobis con molte vasche idromassaggio sia esterne che interne. Inoltre è vicino al centro storico della città per escursioni e visite.
  • Lotus Center. Un vero centro costruito praticamente sotto al primo piano. Un’esperienza unica. Un luogo in cui regna la pace ed il benessere.

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*