Si alla passione: lo slogan di Giorgio Armani

Giorgio Armani è un nome che fa subito pensare all’ alta moda, alla qualità, alla bellezza ed al mondo fashion subito nell’ immediato. Ed è vero perché Giorgio Armani è tutto questo e ancora molto di più.

Giorgio Armani da qualche anno però non si ferma solo ai vestiti ed accessori di alta moda ma ha ampliato il suo settore affermandosi con grande determinazione anche nel mondo make up e profumi.

Sephora questo lo sa molto bene e proprio per questo ha dato inizio ad una collaborazione interessante tra i due che ha dato vita ad una nuova esperienza.

Fino al giorno 11 giugno infatti nel negozio Sephora di Milano sarà possibile vivere un’ esperienza beauty davvero unica con il team Giorgio Armani.

Le clienti potranno fare una sessione completamente gratuita di trucco con i migliori consigli personalizzati dal team Giorgio Armani.

Un modo cosi per imparare qualche segreto in più di bellezza e provare sulla propria pelle, nel vero senso della parola, i nuovi prodotti Giorgio Armani.

Inoltre ci sarà anche un cabina del tutto nuova e davvero speciale che farà vivere l’ emozione di un cuore che batte ed in cui potrai entrare e provare il nuovo profumo Giorgio Armani Si passione.

Poi potrai scattarti una foto all’ interno e potrai condividerla come Gif sui vari social network con l’ hashtag #saysitopassion

Insomma una campagna di lancio del tutto nuova per Giorgio Armani e che da davvero la possibilità di vivere appieno l’ atmosfera dell’ alta moda e del sentirsi al centro dell’ attenzione.

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*