Mac Cosmetics Lunar New Year

Una nuova collezione è pronta per rischiarire questo nuovo anni appena iniziato.

Dal 18 gennaio ci sarà un grande debutto: la Mac Cosmetics Lunar New Year.

È un’ edizione limitata che ha un qualcosa di magico per far si che le donne inizino questo anno in maniera positiva credendo nei propri sogni e nella loro forza per poterli realizzare.

Una collezione che gioca sui toni del rosa e del pesca per un mondo fatto di romanticismo e di atmosfera femminile magica.

Ma cosa comprende questa collezione? Lo scopriamo subito.

Ombretti. Una palette con 9 ombretti setosi ultra pigmentati. Vanno dalla tonalità beige alla tonalità corallo e pesca. Vediamo in dettaglio tutte le sfumature possibili: nude pesca, sabbia chiaro, beige pescato, pesca chiaro con satinatura rosa e oro, pesca caldo, rosa polvere chiaro, rosa medio caldo, rosa intenso, marrone intenso.

– Rossetti. Ed ecco 5 tonalità per le labbra: pesca delicato con satinatura oro, rosa chiaro, rosa corallo, nude pesca, rosa polvere delicato. Sono rossetti opachi cremosi a lunga durata.

Blush. Non può mancare il blush in tonalità rosa caldo oppure pesca chiarissimo. Possono essere usati anche insieme per creare la tonalità perfetta per il proprio incarnato.

Noi sinceramente non vediamo l’ ora di poterla vedere in carne ed ossa. Mac Cosmetics ci ha aiutati sempre a prodotti di alta qualità e che rispondono perfettamente alle necessità delle donne. Un make up creato per sognare e per essere positive e frizzanti perché infine il carisma e la carica positiva giocano un gioco fondamentale per la buona riuscita dei propri sogni.

 

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*