Le unghie perfette per le feste natalizie

Volete essere perfette per le feste natalizie?

Avete già deciso l’ abito, il trucco, le scarpe e anche la pettinatura perfetta. Eppure manca ancora un piccolo dettaglio: le unghie.

Le unghie sono molto importante perchè le mani sono sempre in prima vista. Un’ unghia curata e perfetta vale molto di più di un tacco alto.

Ecco quindi che potete molto giocare sulle decorazioni, le nail art, per creare un outfit natalizio perfetto.

Quali sono le più amate e richieste in questi giorni? Ve lo sveliamo subito.

  • Unghie cartoon. Unghie rosse con qualche faccina natalizia in stile cartone animato qua e la. Davvero simpatiche e bellissime. Un’ idea carina per sdrammatizzare un po’ e rendere le feste natalizie molto serene.
  • French. Quest’ anno sono davvero in gran voga. Unghia color naturale ma molto curata con una french color bianco. Perfette quelle in stile natalizie che richiamano la neve con brillantini e fiocchi di neve.
  • Eleganti. Volete uno stile più sofisticato ed elegante? Ecco l’ idea delle unghie lunghe e rosse ma con un’ unghia tutta brillantinata di bianco. Quasi come fosse un gioiello. Davvero raffinate.
  • Micro pittura. E se invece volete un’ idea pià creativa? Ecco le unghie bianche o nude con dei disegni super colorati fatti da brillantini verdi e rossi. Basta anche solo una spolverata e già l’ unghia prende un’ aria natalizia fantastica.

Come vedete non serve poi esagerare cosi tanto. Piccoli dettagli ma che fanno la differenza. Non ci resta che augurarvi buone feste.

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*