Le Spice Girls al Royal Weeding

Questo 2018 sarà segnato da un altro grande matrimonio…. reale.

Se l’ anno scorso abbiamo tanto atteso il coronamento di un sogno di tutte le ragazzine del mondo con il matrimonio tra la bella Kate ed il principe William, quest’ anno non possiamo non attendere con trepidazione il matrimonio tra il principe Harry e Meghan Markle.

Si vocifera già da un po’ che questo matrimonio sarebbe stato davvero unico e la conferma è arrivata in una recente intervista a Melanie Brown.

Vi chiederete cosa centra Melanie Brown con il matrimonio reale del 2018.

Se non vi ricordate chi è Melanie Brown vi rinfreschiamo la memoria dicendovi che altro non è che la spice Mel B.

Ebbene si Mel B in una recente intervista ha mostrato l’ invito al matrimonio reale, non solo ma ha affermato che non ci sarà solo lei al matrimonio ma tutte le Spice Girls.

Melanie Brown, Victoria Beckham, Emma Bunton, Melanie Chisholm e Geri Halliweel si riuniranno proprio in quella occasione.

Un evento unico visto che non si esibiscono più insieme dal 2012.

A dire la verità è già da novembre 2017 che si vocifera di un grande ritorno sulle scene musicale di questo gruppo che negli anni 90 ha letteralmente fatto impazzire il mondo.

Che il matrimonio reale tra Harry e Megham sia l’ occasione perfetta per cominciare e onorare il loro grande ritorno nel pop?
Ovviamente moltissime persone sarebbero felici di questo.

Rivedere sul palco le Spice Girls è quello che moltissimi fans aspettano ormai da tanti anni.

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*