Le nuove tendenze di lusso del 2018

Si sa con i tempi cambiano anche le abitudini e le usanze.

Ad esempio cose che una volta erano molto semplici ed economiche ora invece sono finite per diventare addirittura cose di estremo lusso. Alte invece che una volta erano di lusso ora sono al contrario molto più a buon mercato.

Come è possibile che cose che sono sempre state nella nostra quotidianità si possano trasformare cosi velocemente e diventare cose di lusso e che quindi pochi si possono permettere?

Perché i tempi e la moda ormai viaggiano alla velocità della luce. Funziona con lo stesso meccanismo con cui lo stile pop è diventato poi un grande filone dell’ arte e con cui il vecchio p diventato poi vintage.

Una cosa sicuramente di tutto questo è più positiva. Ovvero che cose magari dimenticate sono ora valorizzate e rese molto più interessanti.

L’ aspetto negativo è che ovviamente ogni cosa di lusso si paga, c’ è poco da fare.

Non avete ben chiaro di cosa stiamo parlando? Beh allora vi facciamo qualche esempio pratico cosi che vi possiate rendere conto maggiormente di quali tendenze di lusso vi sono in questo inizio 2018.

– Hotel per animali. Come potrete ben aver notato gli animali sono sempre più tenuti da conto. Se prima quando si faceva una vacanza non si sapeva come risolvere questo problema ora invece sono sempre di più le strutture che tengono in considerazione l’ aspetto degli amici pelosi a quattro zampe. Anzi vi sono in giro per il mondo addirittura veri e propri hotel appositamente per gli animali. Un esempio? In India ha aperto Hotel Critterati, un hotel a 5 stelle per soli animali.

– Shopping bag. Una borsa molto capiente che una volta non veniva tenuta in considerazione e che ora invece vi sono perfino le versioni firmate Armani, Versace e company. Insomma le nostre care nonne non ci crederebbero mai senza vederle.

 

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*