Le frasi di Miranda di Sex and the city che ci possono aiutare

frasi di miranda hobbes

Quale donna non ha mai visto almeno una puntata della serie tv Sex and the city che ha avuto un enorme success in tutto il mondo.

Un quartetto composto da quattro donne bellissime ed emancipate capitanate in cui vi era anche l’ avvocatessa dai capelli rosso fuoco Miranda Hobbes.

Miranda Hobbes era interpretata da Cynthia Nixon che ora ha deciso di candidarsi per diventare governatore dello stato di New York. Insomma una donna davvero dal carattere forte, ambizioso e deciso, proprio come lo era il suo personaggio. Ha affermato di avere il sogno di ricreare la New York di quado lei era piccola per garantire cosi ai suoi figli e anche a tutti gli altri giovani le possibilità che lei stessa ha potuto avere e vivere.

Insomma una New York con più lavoro, più possibilità, meno differenze sociali ed un’ assistenza medica migliore.

Un obiettivo davvero grande ed ambizioso, inoltre dichiaratasi omosessuale sarebbe anche la prima donna non etero a governare uno stato americano.

Ma torniamo al suo personaggio in Sex and the city. Molte furono le celebri frasi di Miranda Hobbes che ci potrebbero davvero aiutare in certe circostanze della nostra vita. Vediamo insieme le più popolari e famose.

  • Non ci sono trentenni disponibili sulla piazza. Giuliani li ha fatti sloggiare insieme ai barboni.
  • Tutti gli uomini sanno costruire il motore di un jet ma quando si tratta di donne… che c’è di misterioso? E’ solo un clitoride.
  • Gli uomini sono come i taxi, quando sono disponibili hanno la luce accesa. Un giorno poi si svegliano e decidono che sono pronti a sistemarsi con mogli e figli e la prima donna che arriva la sposano.
  • Ci lamentiamo quando abbiamo un uomo e ci lamentiamo quando non ce lo abbiamo.
  • Se un uomo ha più di trent’anni ed è single ha qualcosa che non va. E’ darwiniano. La natura li elimina affinché non propaghino la specie.

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*