La seduzione che dura tutto il giorno

La seduzione è un qualcosa che va molto al di là della bellezza. Infatti un movimento, una parola, un gesto possono fare davvero la differenza e far girare la testa a qualsiasi uomo.

Essere seducenti a volte è un dono di natura, a volte invece bisogna un po’ prendere famigliarità con il proprio corpo e la propria sensualità.

Ogni donna può essere estremamente femminile, tutto sta nel sapere cosa fare e come fare.

Se non avete proprio idea da dove iniziare siamo qui per aiutarvi. Vi daremo alcuni utili consigli per essere sensuali in ogni momento della giornata.

  • Sguardo. Lo sguardo è la prima regola della seduzione. Infatti gli occhi sono davvero una grande arma in questo campo. Abbi quindi molto cura della zona contorno occhi e non avere paura di usare lo sguardo. Ricordati che una donna sicura di se guarda sempre dritto negli occhi e non c’ è nulla di più seducente di questo.
  • Voce. Altro elemento importante è la voce. Parlate lentamente scandendo molto bene le parole. Cosi avrete un tono di voce molto più armonioso e date un’ intonazione a quello che dite.
  • Illuminante. Date un tocco di luce al vostro viso con un po’ di illuminante. Un viso radioso è davvero molto seducente.
  • Gambe. Ecco unì altra arma di seduzione potente. Cammina in maniera lenta e sinuosa ma senza sembrare artefatta. Non riesci proprio a farlo? Se hai per natura una camminata veloce non aver paura perché è segno di sicurezza e per gli uomini questo è molto seducente. Quando sei seduca accavalla le gambe.
  • Capelli raccolti. Un bel raccolto scopre il collo e per gli uomini è davvero seducente.
  • Scollatura. Eh si non può mancare. Ovviamente deve essere una scollatura giusta e non troppo osé.
  • Profumo. Anche il profumo vuol la sua parte. Mettetelo nei punti strategici come i polsi, dietro le orecchie e tra la piegatura delle braccia. Anche nei capelli è davvero una mossa vincente.

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*