Il trucco perfetto sotto la neve

La neve! In questi giorni in molte parti d’ Italia è arrivata la tanto attesa neve.

Per quanto crei problemi ha sempre una magia con se unica.

Crea dei paesaggi ed una luce tutta particolare. Poi nel periodo del Natale la sua magia è ancora più grande.

Ma a livello di bellezza come affrontarla?

Come far si che il nostro make up sia perfetto anche con la luce della neve e soprattutto che regga anche in mezzo ad una bufera di neve?

Molto semplice, basta seguire i nostri consigli.

  • Primer. Se già è fondamentale ogni giorni lo è ancora di più in presenza di condizioni climatiche cosi importante. Il primer non solo uniforma l’ incarnato e copre le imperfezioni ma fa si che il trucco regga molto di più. Questo vale sia per il fondotinta che per l’ ombretto degli occhi.
  • Fondotinta. Questo prodotto deve essere di lunga durata. La forza del primer unita alla forza del fondotinta farà si che la vostra pelle non abbia ripercussioni dal vento e dalla neve.
  • Cipria. È fondamentale poi fissare il tutto. La cipria trasparente è perfetta. Non appesantisce il trucco e fissa il tutto dando anche una luce perfetta.
  • Mascara voluminizzante. Con la luce della neve l’ occhio risplende molto di più. Usate un mascara voluminizzante cosi da avere uno sguardo da far sciogliere anche il ghiaccio.
  • Burrocacao. Fondamentale per proteggere le labbra. La bocca infatti è la parte che ne risente di più. Essendo le labbra umide con l’ aria gelida rischiano davvero di rovinarsi. Proteggetele con un burrocacao o una crema per labbra. Ce ne sono anche di colorate.

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*