Il regalo per la festa della mamma

La festa della mamma è alle porte e non si può più rimandare.

La mamma è una persona speciale e proprio per questo merita un regalo pensato con tanto amore. Se avete le idee un po’ confuse perché volete davvero renderla felice e avete paura di fare la scelta sbagliata vi vogliamo dare qualche suggerimento cosi che la festa della mamma sia unica.

  • Gioiello. La mamma è pur sempre una donna e con un gioiello non si delude mai una donna. Ormai i vari brand hanno sempre tra le loro collezioni anche ciondoli e vari elementi indicati appositamente proprio per la festa della mamma. Un cuore con scritto Mom e molto altro.
  • Foto. Le mamme sono sempre felici di ricevere delle foto dei propri figli. Stampate una foto di voi due di quando eri piccola e poi un’altra di questo anno. Poi mettetele in una cornice doppia.
  • Creme. La bellezza è sempre importante. Se la vostra mamma ama prendersi cura di se regalate un kit bellezza.
  • Torte. E se la mamma è una grande golosa fate una torta appositamente per lei. Apprezzerà molto l’ impegno.
  • Cofanetto vacanza. Se volete proprio esagerare e lasciarla senza parole regalatele un cofanetto vacanza. Un momento tutto per lei cosi che possa staccare dai mille impegni che una donna ha ogni singolo giorno. Una mamma merita dello spazio tutto per se.
  • Profumo. Anche un profumo è sempre ben accetto. Certo che se non sapete bene il suo gusto è una scelta un po’ ardua.

Ricordate poi che il regalo più bello è il vostro tempo. Dedicate del tempo alla vostra mamma perché lei ha dedicato tutta la sua vita a voi.

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*