Il primo negozio di ClioPopUp

Chi non ha mai seguito un video tutorial di Clio Makeup?

Ogni donna si è imbattuta almeno una volta in un suo video od articoli di consigli e d’ altronde è la blogger più preparata e professionale nel campo make up.

Sarete quindi felici di scoprire che a Milano apre il primo negozio proprio inerente al percorso ed al blog della bella Clio Zammateo.

Il negozio ha aperto i battenti il giorno 2 dicembre e per ora sarà aperto fino all’ ultimo giorno dell’ anno, ovvero il 31 dicembre.

Se volete qualche informazione in più sul luogo vi accontentiamo dicendovi che lo potrete trovare in Corso di Porta Ticinese al numero civico 62.

Sono passati pochi mesi dal lancio della sua prima collezione di rossetti, la Creamylove, ed ora Clio fa un’ altro gran passo. Per ora il negozio avrà vita solo per un mese.

Forse è un piccolo test per capire se il progetto può funzionare o meno.

Visto il suo grande successo in rete e non solo molto probabilmente il negozio avrà un grande successo.

Il negozio avrà il nome di ClioPopUp e oltre a trovare moltissimi prodotti di make up potrete trovare anche i suoi rossetti che abbiamo nominato prima e anche la nuova collezione di mascara: Darklove.

Insomma un vero spazio da scoprire per tutte le grandi fans del make up. Un negozio dove potrete giocare e provare moltissimi trucchi diversi e dove potrete mettere all’ opera i tanti consigli che fino ad ora l’ amata blogger ha dato.

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*