Idee regalo per lei

Il Natale è ormai alle porte e ancora non avete fatto il regalo perfetto per la vostra cara amica o per una donna molto importante per voi?

Non disperate siamo qui pronti ad aiutarvi per darvi qualche consiglio utile.

La scelta dei regali non è facile. Soprattutto se la persona a cui vogliamo farlo è una persona importante. Il desiderio è quello di farla felice e sorridere. Ecco che a volte si rimanda sempre perchè ogni cosa non ci sembra all’ altezza. Ci si ritrova poi vicino al grande giorno e non aver ancora deciso nulla.

Vediamo un po’ cosa si può regalare in base alle sue passioni e caratteristiche cosi da far un regalo su misura.

  • Se studia. Se è ancora tra i banchi di scuola. Anche se è all’ università vedrete che con qualche accessorio per la scuola della collezione Unicord Addict è perfetto. Quest’ anno è davvero di gran moda. Utile, versatile e molto stiloso.
  • Se ama il make up. È una donna che non riesce a vivere senza il make up? Allora andate sul sicuro e regalate a loro un buono per una sessione di bellezza. Molte le scelte: manicure, pedicure, trattamenti viso, sessioni make up e molto altro.
  • Se ama il designer. Perchè non farle conoscere l’ arredamento del benessere? Potete trovare in internet tanti accessori per creare nella loro casa un angolo del benessere. Un semplice vaso con delle gocce di olio essenziale, un poster con un’ immagine suggestiva. Basta davvero poco e la consegna è velocissima.
  • Se è un’ amante delle serie tv. Come non pensare al cofanetto con tutte le puntate della sua serie tv preferita?

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*