I migliori trattamenti per rimodellare il corpo

cellulite conoscerla combatterla

La prova costume si sta avvicinando care donne e voi siete pronte o no?

Pronte o meno ricordate sempre che la cosa principale in assoluto è quella di stare bene con se stesse ed essere sempre felici e serene. Una donna felice è meravigliosa anche con qualche chiletto in più. Anzi la donna curvy è sempre più apprezzata.

Se invece volete qualche terapia d’ urto per modellare il vostro corpo e sentirvi meglio con voi stesse allora siete capitate nel posto giusto. Non vi vogliamo parlare di chirurgia plastica, assolutamente no, ma dire quali sono i trattamenti estetici meno invasivi ma comunque efficaci.

  • Laser. Vi chiederete cosa centra il laser con il rimodellamento del corpo. Il laser non è assolutamente invasivo e porta alla morte dei adipocidi stimolando la lipolisi ovvero lo smaltimento delle cellule di grasso. Perfetto per chi non ha molto peso in eccesso e deve solo rimodellare delle piccole zone precise.
  • Onde d’ urto. Onde acustiche che aumentano la microcircolazione delle zone ricche di cellulite. Ecco quindi che il trattamento rende la buccia d’ arancia un nemico più facile da combattere.
  • Mesoterapia. Qui a seconda dei casi si sceglie il percorso migliore da seguire. Questo trattamento prevede alcune sedute e può portare a qualche livido dove della puntura quindi dovete pensarci per tempo.
  • Terapia LED. Sembra quasi di psichedelico con luci a led in realtà si tratta di un trattamento estetico che sfrutta la capacità della luce a led di stimolare la sintesi di elastina e collagene. Anche qui prima di vedere i risultati servono almeno 8 sedute.

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*