I fondotinta Armani

Il make up fa parte della vita di ogni donna.

C’ è chi gli dedica più tempo ed attenzione, chi invece ama solo un filo di cipria e via.

Qualsiasi sia il tuo amore verso il make up comunque sia lui fa parte della tua vita.

Come non parlare quindi dei fantastici fondotinta firmati Armani?

Un nome, un marchio, una sicurezza. Qualità, professionalità e bellezza.

In questo 2017 che sta per finire non possiamo non nominare tre dei prodotti più amati dalle donne.

  • Luminous Silk Foundation. Un fondotinta in micro – fil. Non ha oli al suo interno ma è comunque liquido e molto facile da applicare. L’ effetto finale è quello una un’ incarnato uniforme e luminoso. È davvero invisibile e non appesantisce il trucco. È il preferito della bella Kim Kardashian.
  • Maestro Fusion Makeup. Ha al suo interno 5 oli diversi che vengono rilasciati gradualmente. Ciò fa si che la pelle risulti sempre fresca e luminosa. Avendo al suoi interno olio di loto lavora anche sui radicali liberi. È una texture che non crea nessun effetto maschera ed ha anche un filtro solare pari a protezione 15.
  • Face Fabbric. È un olio molto delicato. Facilissimo da applicare e copre perfettamente tutte le imperfezioni. Ha anche una lunga durata. Perfetto quindi per le donne che non hanno tempo per ritocchi al trucco durante la giornata. In realtà questo non è una novità perchè era stato ideato già 10 anni fa. Ma a grande richiesta è tornato sul mercato. Se è cosi tanto stato richiesto un motivo ci sarà: è perfetto.

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*