Le tendenza benessere del 2018

Il 2018 è appena iniziato ma le tendenze non si fermano mai.

Il benessere è un argomento molto amato dalle donne, e non solo. Inoltre è un settore che ha sempre più importanza.

Infatti si ha una maggiore consapevolezza sul fatto che la vita è molto stressante e che per essere in salute è fondamentale ritagliarsi degli spazi in cui concentrarsi su se stesse e sul proprio benessere, sia fisico che emotivo e psichico.

Quali sono le tendenze per quanto concerne il benessere in questo 2018? Lo scopriamo subito.

– Vitamina C. Sempre più prodotti a base di vitamina C. Ecco cosa ci aspetta in questo anno ed è un’ ottima notizia. La vitamina C infatti fa benissimo al nostro corpo ed anche alla nostra bellezza.

Intestino. Grande attenzione all’ intestino. Dopo il grande successo Intestino felice di Giulia Enders ecco un nuovo libro che sembra avrà un grande successo, Buona cacca a tutti, scritto dal medico Adrian Schulte.

– Olio essenziale. L’ olio essenziale sarà usato anche in cucina. Ovviamente quelli commestibili.

– Allenamento. Sembra che la tendenza sia quella di allenare molto la forza muscolare. Ossa e postura ne guadagneranno molto.

– Solitudine. I momenti di solitudine, ritagli di tempo in cui stare solo con se stessi e con la Natura sembrano essere in grande aumento.

– Purificatore. Grande attenzione all’ inquinamento. Ecco quindi che il purificatore d’ aria sarà uno degli accessori più venduti.

– Ruota e yoga. Un nuovo attrezzo è entrato a far parte dello yoga. La ruota che aiuta a fare degli esercizi davvero efficaci.

 

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*