Dire addio ad una taglia in benessere

Una taglia a volte può davvero fare la differenza. Molte persone però non sanno che una taglia non sempre equivale ad un accumulo di grasso ma bensì può essere semplicemente gonfiore ed un accumulo di liquidi in eccesso.
Ecco quindi che con qualche attenzione in più una taglia può davvero andare via in pochi giorni.
Vi starete chiedendo come possa avvenire questo miracolo.
Ovviamente stiamo parlando in quei casi in cui veramente c’è gonfiore dovuto a qualche motivo passeggero, non parliamo dei casi in cui in realtà la taglia in più è dovuta davvero ad una quantità eccessiva di cibo mangiate nell’ ultimo periodo.
Se vi sentite particolarmente gonfie ecco che questi consigli vi possono davvero aiutare, non solo a perdere quella finta taglia in più ma anche per sentirvi meglio.

  • Pasti. Cominciate i pasti sempre dalla porzione di verdure. Questo vi aiuterà a limitare le porzioni successive e quindi di mangiare troppo.
  • Acqua. Niente è meglio dell’ acqua per depurare e far rilasciare al corpo le tossine e i liquidi in eccesso.
  • Integrale. L’intestino ha un grande alleato, ovvero il cibo integrale che con le sue fibre lo aiuta nel suo funzionamento eliminando cosi tutta l’ aria in eccesso e quindi sgonfiando nell’ immediato.
  • Digiuno. No assolutamente ai digiuni, sono deleteri per la salute ma soprattutto danno un ulteriore input al gonfiore addominale.
  • Proteine. Le proteine sono fondamentali per rilasciare il gas, l’aria e i liquidi in più del corpo. Meglio se consumate a cena cosi da evitare i carboidrati in questo pasto.

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*