Benessere della pelle: una nuova crema-fondotinta

Primavera, sole, aria fresca, cielo azzurro. La voglia di uscire e di lasciarci colpire dal sole tiepido primaverile è davvero tanta.

La primavera è segno di rinascita, di un nuovo inizio e soprattutto di pulizie. Non intendiamo solamente le classiche pulizie di primavera casalinghe ma anche di pulizia interiore ed esteriore.

Dobbiamo eliminare tutte le tossine accumulate durante la stagione fredda.

L’ inizio della primavera segna davvero il momento in cui si deve resettare il tutto, eliminare e pulire per poi ricominciare nuovamente finalmente purificate in tutti i sensi.

La pelle ha bisogno di respirare l’ aria primaverile. Ha bisogno di scrollarsi da dosso i mesi freddi con l’ aria gelida, l’ umidità che l’ inverno porta con sé. Ecco che la migliore cura per la vostra pelle è quella di lasciarla finalmente libera di respirare a pieni polmoni e rigenerarsi. Per far ciò l ideale è quello di uscire senza fondotinta, cipria, fard e altro. Certo non è facile però uscire proprio struccate senza un filo di trucco, ce ne rendiamo conto. Ecco che quindi la soluzione arriva da Lancome con un prodotto unico che va tra la metà di una crema idratante ed un fondotinta.

Si chiama Skin Feels Good e lo potete trovare in ben otto tonalità diverse che vanno dal beige chiaro al marrone scuro.

E’ formato da glicerina vegetale, acido ialuronico ed estratto di moringa. Inoltre ha al suo interno una protezione per il sole ed un po’ di colore. Insomma un prodotto che racchiude in sé una crema idratante, una crema nutriente, un primer, un illuminante ed un fondotinta. Cosa si può desiderare di più?

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*