Colazione a base di centrifugati

La colazione è il pasto più importante della giornata e questo ormai è ben noto a tutti.

La colazione infatti è il momento in cui si deve dare energia dopo una notta di digiuno. Il corpo necessità della giusta energia per cominciare la giornata e tuttel e varie attività che si dovranno svolgere.

La frutta è sicuramente il modo migliore per dare al nostro corpo la giusta energia ed i giusti nutrienti.  Se però l’ idea di mangiare dei pezzi di frutta non ci attira molto si può optare per fare degli ottimi centrifugati da bere cosi sarà più facile fare una colazione nutriente e soprattutto gustosa.

I centrifugati di frutta poi sono perfetti in quanto idratano il nostro corpo, sono perfetti per la salute della nostra pelle e poi fanno davvero bene in quanto tutte le proprietà della frutta sono al loro interno.

Vediamo insieme qualche ottimo centrifugato per iniziare la giornata alla grande.

  • Centrifugato disintossicante. Mettete all’ interno finocchio, cavolo cappuccio, limone, mela verde, zenzero e curcuma. Perfetti per disintossicare e drenare il nostro corpo. Detto cosi sembra un miscuglio non molto gustoso ma in relatà è veramente buono.
  • Centrifugato drenante. Due pesche, mezzo ananas e tre foglie di menta perfetto per questa bella stagione.
  • Centrifugato goloso. Se volete davvero soddisfare le vostre papille gustative optate per un mango, mezzo melone bianco e arance. Un mix energetico e dal gusto delizioso.
  • Centrifugato rivitalizzante. Menta fresca, tre mele verdi, due carote e un polpelmo per un mix di energia pura.

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*