Amore: aumentiamo il piacere

L’ amore è una cosa davvero importante nella vita. Molti non lo vogliono ammettere, soprattutto se sono reduci da una brutta esperienza ma la verità è che se l’ amore c’è allora la vita cambia in maniera super positiva. Ovviamente quando è veramente Amore con la A maiuscola.

L’ amore è un insieme di molti fattori e tra questi vi è anche il fare l’ amore ed il piacere proprio e del proprio partner.

Se da una parte è essenziale avere una grande sintonia e trasporto dall’ altra possiamo dire che vi sono anche alcuni aiuti naturali che possono notevolemtne aumentare il piacere e la voglia sessuale.

Il sesso femminile ed il sesso maschile in questo aspetto si differenziano molto. Vediamo insieme qualche punto interessatne da scorpire.

Per lei.

  • Alcuni studi hanno rivelato come il caffè caldo stimoli la libido femminile, attenzione però non in grandi quantità. Ovvero ha questi effetti per chi non lo beve in maniera assidua ma solo in maniera occasionale.
  • Fichi. I fichi sono ricchi di aminoacidi e proprio per questo migliorano la resistenza sessuale e innesca al massimo i sensi.

Per lui.

  • Vi è una ricetta segreta che si chiama il te alla Damiana. Al suo interno ha un’ erba sudamericana ricca di gonzalitosina che provoca euforia e formicolio nei genitali.
  • Aglio. Contiene allucina che porta ad un’ erezione più forte ed intensa.

Per entrambi.

  • Un’ idea potrebbe essere quella di porre dei limiti, ad esmepio imporsi di non fare l’ amore dal mercoledi al weekend. Questo divieto potrebbe accendere il deisderio perchè si sa che quando non si può avere una cosa la si desidera maggiormente.

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*